Powered By Blogger

domenica 7 novembre 2010

ora è il momento di presentarci!!

Ciao, sono Stefania. L'amore per le cose belle, originali e uniche è sempre stata parte della mia vita. Fin da piccola stavo ore a giocare con i gioielli, i vestiti e le scarpe della mia mamma, fingendo d'essere una principessa!! e chi non l'ha mai fatto? Adesso che ho "creato" insieme ad Antonella "Artemia San Marino"http://www.artemiasanmarino.com/ mi sento ancora di più una principessa: finalmente posso realizzare non solo i miei sogni, ma anche quelli di tante donne come me che vogliono creare con le proprie mani oggetti preziosi.



Ciao, io sono Antonella.
Io e la Stefy ci siamo conosciute nel 2000, quando le nostre due meravigliose bambine avevano pochi mesi. Prima condividevamo le gioie e i dolori della maternità, ma anno dopo anno, crescendo la nostra amicizia , abbiamo scoperto che ci accumunava la passione per la realizzazione di gioielli unici.
E' così che è nata ARTEMIA: uno spazio creativo per chi , con la passione per le cose "belle" ed "eleganti", desidera trasformare il proprio buon gusto in  prodotti unici e personalizzati:  magnifiche collane con pietre uniche, orecchini e spille per qualsiasi tipo di abito ed occasione, bracciali ed anelli prodotti con la tecnica swarovski.

Nessun commento:

Posta un commento