Powered By Blogger

domenica 7 novembre 2010

Open Day Tecnica CHAINMAIL

Ciao a tutte le creative, ieri pomeriggio io e la Stefy abbiamo "dimostrato" la tecnica Chain mail a chi si fosse presentato in negozio. Con grande sorpresa abbiamo avuto tante ragazze, mamme con figlie e semplici curiose che ci hanno fatto tante domande, sono rimaste tutte sorprese dalla bellezza di questa tecnica, ma sopratutto dalla sua SEMPLICITA'.  Qui vi metto alcune foto di collane che abbiamo realizzato per l'occasione, ma sono solo uno spunto da cui partire......




Ho inserito questo link per farvi vedere la molteplicità di esecuzioni con questa tecnica.

ARTEMIA San Marino: ora è il momento di presentarci!!


ARTEMIA San Marino: ora è il momento di presentarci!!: "Ciao, sono Stefania. L'amore per le cose belle, originali e uniche è sempre stata parte della mia vita. Fin da piccola stavo ore a giocare c..."

ora è il momento di presentarci!!

Ciao, sono Stefania. L'amore per le cose belle, originali e uniche è sempre stata parte della mia vita. Fin da piccola stavo ore a giocare con i gioielli, i vestiti e le scarpe della mia mamma, fingendo d'essere una principessa!! e chi non l'ha mai fatto? Adesso che ho "creato" insieme ad Antonella "Artemia San Marino"http://www.artemiasanmarino.com/ mi sento ancora di più una principessa: finalmente posso realizzare non solo i miei sogni, ma anche quelli di tante donne come me che vogliono creare con le proprie mani oggetti preziosi.



Ciao, io sono Antonella.
Io e la Stefy ci siamo conosciute nel 2000, quando le nostre due meravigliose bambine avevano pochi mesi. Prima condividevamo le gioie e i dolori della maternità, ma anno dopo anno, crescendo la nostra amicizia , abbiamo scoperto che ci accumunava la passione per la realizzazione di gioielli unici.
E' così che è nata ARTEMIA: uno spazio creativo per chi , con la passione per le cose "belle" ed "eleganti", desidera trasformare il proprio buon gusto in  prodotti unici e personalizzati:  magnifiche collane con pietre uniche, orecchini e spille per qualsiasi tipo di abito ed occasione, bracciali ed anelli prodotti con la tecnica swarovski.

ARTEMIA San Marino: Eccoci! Anche noi su BLOGGER!!

ARTEMIA San Marino: Eccoci! Anche noi su BLOGGER!!