Powered By Blogger

martedì 3 maggio 2011

Bomboniere rosa e segnaposto calle

Sentite nell'aria profumo di festa? E' Primavera e come tutti sanno è il periodo di Battesimi, Comunioni, Cresime e Matrimoni!!! Per l'occasione abbiamo realizzato a mano, una per una, con la tecnica dell'ago, queste bellissime bomboniere.




Per un altro evento abbiamo realizzato questi segnaposti .......





Animazione compleanno

Ciao a tutte!
il 28 Aprile è stato il compleanno di Virginia, la figlia di una mia amica e per l'occasione abbiamo pensato di farle una festa a sorpresa.
Le ho organizzato una merenda speciale e soprattutto diversa: al posto delle solite feste animate ho pensato di organizzarle un "corso di feltro" e così è stato.
L'entusiasmo si sentiva nell'aria: cinque meravigliose bambine di 10 anni, attorno al tavolo, curiose di imparare........ che bella esperienza!!! Non vedo l'ora di ripeterla!! Abbiamo già qualche richiesta, non pensavo davvero che ci fosse così tanta richiesta di qualcosa di "diverso"!!!

Abbiamo realizzato un portachiavi con delle calle in feltro che le deliziose Virginia, Alessia, Aurora, Maya, Marta e Sara hanno deciso di regalare alla propria mamma inoccasione della prossima festa. Che dolci!!!

A voi le foto:





 Ecco Virginia, la festeggiata!!









ITALIA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!